05/12/2020

GOLF CLUB

Presidente: “La nostra attività continua con soddisfazione"

"Siamo rigorosi nel rispetto delle disposizioni anticovid"

"Nel rispetto delle disposizioni covid, noi continuiamo l'attività"

ROVIGO - Il giovane Rovigolf country club impegna i soci sempre più a fondo in competizioni agonistiche anche nella stagione autunnale. E le soddisfazioni non mancano. Sabato 17 ottobre si è tenuto presso gli impianti sportivi del circolo il Trofeo “Agrifree I sapori del delta” gara di 18 buche categoria unica stableform cha ha visto al primo posto lordo Matteo Prudenziato con 32 punti, primo posto netto per Fabio Ruggin con 38 punti, secondo posto netto per Damiano Chinaglia con 37 punti e terzo posto netto per Gianluca Marani con 36 punti. Prima nella categoria Lady Gloria Fortin con 35 punti.

L’attività è continuata anche mercoledì 21 ottobre con il Trofeo “Confagricoltura Cup” con una gara di 9 buche categoria stableform. Primo premio netto per Orfeo Goldin con 21 punti, secondo posto per Maura Ganzaroli e terzo posto per Antonio Fracaro. Per la categoria Lady primo posto per Patrizia Zampieri.

“La nostra attività continua con soddisfazione – commenta il Presidente del Rovigolf country club Agostino Vignaga – nel rispetto dei protocolli della Federazione Italiana Golf e delle nuove disposizioni del Dpcm che prevede continuità per l’attività sportiva individuale tenuta all’aria aperta. Siamo rigorosi – continua Vignaga nel rispetto delle disposizioni anticovid".

 

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette