29/11/2020

VILLADOSE

Una brutta malattia si porta via Beatrice, una piccola di soli 8 anni

La comunità si stringe attorno alla famiglia. Martedì 13 il funerale

Addio piccolo angelo, portato via dal male a 8 anni

Beatrice Stellin, 8 anni

VILLADOSE - Quando a volare in cielo è una bambina tutta la comunità si sente impotente e sconfortata, com’è accaduto a Villadose, colpita ancora una volta al cuore da una tragedia che, davvero, appare troppo grande. Venerdì 9 ottobre Beatrice Stellin, di soli 8 anni che frequentava la classe terza alle primarie di Villadose, è deceduta a casa alle 20, avvolta nell’amore della mamma Elena, del papà Simone e del fratello gemello Gabriele.

Beatrice, nonostante la malattia che la aveva colpita, era riuscita ad andare a scuola, aveva rivisto i suoi compagni e le insegnanti, quando la normalità era diventata preziosa per la piccola, purtroppo poi però si è aggravata nuovamente. La comunità si era stretta alla famiglia raccogliendosi in ferventi veglie di preghiera nella chiesa di Canale in un abbraccio ideale, affidandosi alla fede.

Dopo tanta sofferenza Beatrice è andata in cielo: il funerale si svolgerà martedì 13 ottobre nella chiesa di San Biagio a Canale dove risiedeva con la sua famiglia, parteciperanno i compagni di classe e le insegnanti per darle l’ultimo commosso saluto, il corteo proseguirà poi al cimitero di Villadose per la sepoltura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette