Altri due decessi, erano del focolaio di geriatria
DISCOBOLO ATLETICA
30/09/2020 - 17:55
ROVIGO - La passione per l’atletica leggera non ha davvero confini, né di età, né di spazio o tempo: tra sabato e domenica, gli atleti bianco azzurri si sono cimentati in molteplici gare a partire dai, tra i sette e gli otto anni, a Ferrara, spostandosi nel Padovano con la categoria ragazz e cadetti, concludendo con i sempre più convinti Master M35, M50, M60 alle Regionali di Mestre.
Manuel Barcaro e Ginevra Chieregato hanno abbassato per un attimo la mascherina, per sfrecciare in un velocissimo 400 metri alla Kid’s Run, presso il campo di Atletica di Ferrara. Bellissima e ben curata manifestazione suddivisa in batterie di partenza per età, come sempre egregiamente organizzata dalla Uisp Ferrara.
A Monselice e ad Abano Terme Ilaria Nezzo, Chiara Arcidiacono, Miracle Aighimiem, Liam Cappello sono stati impegnati alla 5° Tac di Settembre ragazzi, con risultati incoraggianti nel peso, vortex, salto in alto, salto in lungo, 60 metri piani, i faticosi 1000 metri e 5000 metri di marcia per i Cadetti con Matteo Cominato.
Campionati Regionali Master a Mestre: Massimo Bernecoli, attualmente Presidente e giocatore della Rosolina Rugby, ripone un attimo la palla ovale, il tempo necessario per conquistare tre podi, rispettivamente nel peso nel disco e nel martello, discipline che ha sempre amato e sviluppato in epoca giovanile.
Sempre nei Master, 100 metri piani per Enrico Chiarion e Renzo Tonino Contu, 5000 metri in 20’48” per Paolo Dazzani in costante miglioramento. Peccato per Renato Crepaldi che non ha potuto gareggiare negli 800 metri per infortunio.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su