19/09/2020

TENNIS

Il Torneo open “Città delle rose” compie 40 anni e si tinge di rosa

Il tradizionale appuntamento, in programma dal 23 agosto al 6 settembre,  è stato presentato oggi a palazzo Nodari

ROVIGO - Il Torneo open di tennis “Città delle rose” festeggia i 40 anni e si apre al mondo femminile. E' questa la grande novità di un evento che neanche l'emergenza sanitaria ha fermato. La manifestazione organizzata  dal Circolo Tennis di Rovigo, da anni attira i migliori giocatori professionisti provenienti da tutta Italia.

Il tradizionale appuntamento, in programma dal 23 agosto al 6 settembre,  è stato presentato oggi a palazzo Nodari.


“Siamo felici di ospitare questa manifestazione – ha affermato l'assessore allo Sport Erika Alberghini -, un evento importante che quest'anno raggiunge un bel traguardo. Quaranta edizioni testimoniano la valenza dell'iniziativa ed è anche grazie a questi eventi che si promuove lo sport  incentivando i giovani a partecipare”.   


Il presidente del Circolo, Andrea Rossi, ha spiegato che si tratta dell'evento più importante della loro attività. “Siamo riusciti ad organizzare il Torneo nonostante il Covid-19 e per questa edizione abbiamo voluto inserire anche la categoria femminile. Ringrazio chi ci ha sostenuto, i nostri sponsor ed in particolare il main sponsor Studio Blu”.

Il Montepremi del Torneo e’ di 4.000 euro: tremila per il singolare maschile e mille per quello femminile.

Per iscrizioni: ctrovigotornei@gmail.com

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette