07/08/2020

EVENTI

Tutto pronto per "Saldi sotto le stelle"

Appuntamento con lo shopping e il divertimento sabato 1 agosto in centro a Rovigo

ROVIGO - Negozi aperti fino alle 23 e merce esposta all'esterno. Sabato 1 agosto prendono il via i saldi e a Rovigo sarà “Saldi sotto le stelle”. L'iniziativa, organizzata da Confesercenti in collaborazione con il Comune di Rovigo, è stata presentata oggi a palazzo Nodari, presente anche il presidente del Distretto del Commercio Giacomo Pessa.

“Si tratta – ha detto il sindaco Edoardo Gaffeo -, di una delle ulteriori iniziative dedicate al commercio . Dopo il grande successo dei tre giovedì di luglio con Restart, l'amministrazione sta lavorando in collaborazione con Confesercenti e gli altri soggetti coinvolti, per ridare vivacità al centro.  Stiamo pensando di organizzare altre serate e stiamo facendo le dovute valutazioni, intanto godiamoci questo sabato di acquisti e iniziative”.

I dettagli sono stati illustrati da Vittorio Ceccato presidente di Confesercenti,

I negozi potranno tenere aperta l'attività fino alle 23 e creare una sorta di banchetto-esposizione della merce all'aperto. Ci sarà la diretta di Deltaradio e attività di animazione; street food in piazza Matteotti, palloncini e giostra per bambini, dove i piccoli potranno avere un giro omaggio con lo scontrino di acquisto in un negozio del centro. A rallegrare l'atmosfera, le sagome dei personaggi Marvel e Disney.

“E' un'opportunità – ha detto Ceccato – per ravvivare il centro, per fare acquisti e per stare insieme”.

Il sindaco, infine, ha raccomandato il rispetto delle norme di sicurezza, da parte di tutti. Perchè ci si può divertire, ma in sicurezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette