06/08/2021

VILLADOSE

Rimesso a nuovo il parco

Sistemata l’area verde di via Sandro Pertini vicino al palazzetto

Area verde, arriva il restyling

28/07/2020 - 07:26

 Quest’estate la voglia di stare all’aperto è ancora più forte e Villadose può contare su diverse zone verdi sparse sul territorio grazie all’interesse che l’amministrazione Alessio ha mostrato per la cura del territorio.

Già a febbraio si era svolta l’inaugurazione del nuovo e attrezzato parco Baden Powell di via Mascagni e, oggi, si arricchisce ulteriormente l’offerta di aree verdi, grazie all’assessore allo sport, Davide Aggio, che ha preso a cuore, nei mesi scorsi, una zona che, seppur dotata di gazebo e giochi, risultava tuttavia dimenticata per tanti cittadini. Da qui il suo proposito di migliorane le condizioni e fare in modo che in paese si potesse goderne in un modo più inclusivo senza costi per la comunità.
Si tratta dell’area verde di via Sandro Pertini, vicino al palazzetto dello sport e, spesso, dimenticata. L’assessore Aggio si è quindi attivato durante questi ultimi giorni per renderla più fruibile dai concittadini coinvolgendo le attività locali, in particolare l’azienda di Flavio Pizzo, che si è adoperata per livellare un’ampia parte che presentava vistose buche.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette