27/07/2021

BADIA POLESINE

Nuovi vigili: finalmente la graduatoria

Assunzione per 5 nuovi agenti: tre andranno nel Comune Altopolesano

"Diamo il nostro massimo sostegno alla polizia locale"

02/06/2020 - 10:26

BADIA POLESINE - Il Comune di Badia Polesine rende noti i candidati ammessi al concorso per agenti di Polizia locale. Nelle scorse ore, gli uffici di piazza Vittorio Emanuele II hanno provveduto a pubblicare sul sito istituzionale dell’ente la lista dei candidati ammessi al concorso congiunto con il Comune di Este per la copertura di cinque posti di agente di Polizia locale.

Dopo vari rinvii a causa dell’emergenza da Coronavirus, si è finalmente dato inizio alle procedure relative al concorso per l’assunzione di nuovi vigili, un’intenzione più volte espressa dall’amministrazione comunale. Il comando al piano terra del Municipio di piazza Vittorio Emanuele II da qualche tempo, tra pensionamenti e trasferimenti, ha dovuto fare i conti con una disponibilità di risorse umane ridotta ai minimi termini.

È proprio per cercare di sopperire a questa problematica che l’amministrazione ha già nei mesi scorsi reso nota l’intenzione di avviare un concorso, i cui termini di presentazione delle domande sono stati poi rinviati a causa dell’emergenza sanitaria.

Il concorso pubblico servirà ad individuare cinque posti di agente di Polizia locale a tempo indeterminato, di cui tre nel Comune dell’Altopolesine e due in quello in provincia di Padova. L’elenco dei candidati ammessi alle prove d’esame è consultabile sul sito del Comune.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette