06/08/2021

CORONAVIRUS IN POLESINE

Un drive in sulla piazza a Porto Viro. L'idea anti-covid

Cinema all'aperto con la possibilità di guardare lo schermo anche dalla macchina

Clamorosa idea: un drive in nella pizza del Comune

10/05/2020 - 20:59

PORTO VIRO - Vista l’emergenza da Coronavirus e le norme di sicurezza che i cittadini adottano per evitare il contagio, a Porto Viro, e precisamente in piazza della Repubblica, si sta pensando di organizzare il cinema all’aperto. Ma non uno qualsiasi, una vera e propria arena all’aperto, con schermo gigante, così che a qualsiasi distanza i cittadini possono gustarsi la visione. Il pubblico sarebbe, secondo questa ipotesi, seduto sulle sedie che verrebbero disposte lungo tutta la maestosa piazza, distanziate tra loro.

Gli ingredienti ci sarebbero tutti: una grande piazza, uno schermo gigante e tante sedie. Inoltre, vista la maestosità della piazza, ci potrebbe essere anche lo spazio per guardare un film in macchina. 

Al momento, non ci sono date di riapertura per i cinema e per gli spettacoli al coperto come i teatri. Sarà, quindi, necessario attendere ancora, per i cinefili. Intanto, però, l’idea che si sta valutando a Porto Viro potrebbe consentire di gustarsi, almeno per l’estate e col bel tempo, un film in piazza. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette