18/09/2020

IL FURTO

Pazzesco: i ladri rubano tutto. Oltre a mobili ed elettrodomestici si fregano anche la carta igienica

E' successo a Frassinelle. L'elenco della refurtiva è lunghissimo

ladri[4].JPG

Ladri in azione

FRASSINELLE - Davvero una brutta sorpresa quella capitata nella mattinata a due coniugi originari di Frassinelle e che da tempo abitano nel Vicentino, che si sono recati in Polesine per sistemare la seconda casa. Quando sono arrivati nei pressi della loro abitazione che si trova in località Caporumiatti nei pressi di via Monti, hanno capito subito che qualcosa non andava. La porta dell’abitazione era completamente divelta. "Hanno rubato tutto – ci ha raccontato la figlia raggiunta telefonicamente – mobili, piatti, una stufa a pellet con tanto di aspiracenere, tavoli, sedie, lavatrice, aspirapolvere e molto altro. Hanno addirittura smontato il piano cottura della cucina a portato via anche il forno”.

Ma l’elenco della refurtiva è molto più lungo e comprende altri elettrodomestici come la televisione e lo scaldabagno ma anche i detersivi e la carta igienica. Sicuramente, approfittando del fatto che la casa era isolata, si sono presi tutto il tempo necessario per asportare qualunque cosa potesse essere utile, vuotando di fatto l’abitazione. “Mi hanno addirittura scoperchiato il tetto del garage esterno per portare via il decespugliatore – ha continuato la figlia - Nei prossimi giorni, prima di procedere con la denuncia formale, andrò personalmente a Frassinelle per rendermi conto esattamente di quello che è stato rubato, perché i miei genitori sono rimasti scioccati dall’accaduto e poi la casa la vivevo principalmente io, quindi posso supporre che abbiano rubato anche altro”.

Immediatamente sono stati avvisati i carabinieri della stazione di Canaro che si sono recati sul posto per un sopralluogo e per verificare lo stato delle cose.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette