14/08/2020

#IORESTOACASA

Dodici film da non perdere

Rovigoindiretta.it ha pensato a una serie di servizi per tenervi compagnia e per darvi qualche suggerimento su come investire questo tempo di stop forzato

ROVIGO -  Anche se con qualche deroga e qualche eccezione, continua il lockdown in tutto il Paese, una misura necessaria per contenere la diffusione del virus e tornare al più presto alla normalità. 

L'imperativo è rimanere in casa ed evitare tutti i contatti sociali. Ed è importante che questo sia davvero un sforzo collettivo, l'unico possibile per fermare la diffusione del contagio del covid-19. Per questo Rovigoindiretta.it ha pensato di realizzare una serie di servizi per tenervi compagnia e per darvi qualche suggerimento su come investire questo tempo di stop forzato.

Ecco a voi dunque dodici film da guardare, ve li consiglia Andrea Tincani, esperto di cinema.

Nel rispetto del dpcm dell'11 marzo 2020 anche Rovigoindiretta.it ha ridotto al minimo gli spostamenti per questioni lavorative. Per questo motivo tutti i servizi #iorestoacasa sono realizzati grazie alla collaborazione delle persone con le quali ci mettiamo in contatto che realizzano i video in forma del tutto autonoma. Ringraziamo fin da questo momento tutte le persone che accettano questa sfida e decidono di mettersi in gioco con noi. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette