03/08/2021

CULTURA

Fondazione Rovigo Cultura, oggi e domani doppio appuntamento con la cultura

La rassegna teatrale di Pasqua in collaborazione con Minimiteatri è stato un successo. Ecco gli appuntamenti di Pasqua e Pasquetta

A teatro con Pirandello e Rodari... direttamente a casa vostra

11/04/2020 - 22:11

ROVIGO - La rassegna teatrale di Pasqua della Fondazione Rovigo Cultura in collaborazione con Minimiteatri è stato un successo.

Sono stati tanti i riscontri positivi che sono arrivati dall’inizio della programmazione della “Rassegna teatrale di Pasqua” e per chi avesse perso qualche appuntamento, potrà riguardarlo dalla pagina Facebook della Fondazione o dal canale YouTube.

“L’auspicio è che il lavoro prodotto per il digitale possa ripetersi dal vivo durante l’estate. Abbiamo voluto approfittare di questo periodo per sperimentare qualcosa di nuovo, - commenta la Vice Presidente Elena Busson - il risultato è stato molto buono, gli attori professionisti di Minimiteatri sono stati bravissimi e li ringraziamo per essersi messi a disposizione della città di Rovigo con professionalità”.

Per Pasqua e lunedì dell’Angelo gli appuntamenti raddoppiano: domenica alle 12.00 per augurarci una serena S. Pasqua sarà interpretato un brano di Giovanni Paolo II e la sera alle 18.00 continueremo a farvi compagnia con Paulo Coelho.

Lunedì di pasquetta alle 12.00 verrà recitato un brano di Madre Teresa di Calcutta e la sera ci sarà l’ultima interpretazione de “Il dono supremo”.

La Fondazione Rovigo Cultura ringrazia per l’affetto con cui le persone ci hanno seguiti sera dopo sera e dà appuntamento alle prossime iniziative.

“Stiamo lavorando a nuovi progetti che speriamo di presentarvi presto - conclude Busson - e ricordiamo alle realtà culturali cittadine che hanno voglia di mettersi in gioco, che siamo a disposizione per ogni confronto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette