23/09/2020

MASCHERINE GRATIS

“La Voce di Rovigo vicina ai cittadini della nostra provincia”

Dai sindaci Viaro e Veronese al presidente Ceccato (Confesercenti) e il direttore Rettore (Cna)

“La Voce di Rovigo vicina ai cittadini della nostra provincia”

ROVIGO - “Questo è il momento di dare ‘voce’ a tutte le energie positive della nostra comunità polesana”. Usa un simpatico giro di parole Luigi Viaro, il sindaco di Lendinara, per esprimere il suo plauso alla nostra iniziativa. “La Voce di Rovigo, con la distribuzione di mascherine abbinate al quotidiano, comunica quel concetto di gestione collegiale delle criticità che dimostra quanto sia essenziale il lavoro di squadra - prosegue Viaro - grazie e bravi”.

Un concetto molto simile a quello espresso da Maura Veronese, sindaco di Porto Viro. “La Voce di Rovigo si rivela sempre come una realtà vicina ai cittadini della nostra provincia!” ci scrive con enfasi. “In questo momento di difficoltà e di paura collettiva è un vero toccasana: grazie” le parole del primo cittadino portovirese.

Non sono da meno i commenti dal mondo economico, da Vittorio Ceccato, vicepresidente di Confesercenti Venezia Rovigo, a Matteo Rettore, direttore di Cna Padova Rovigo. “C’è bisogno, in questo periodo, di solidarietà e iniziative positive che nascano in maniera spontanea -dice Ceccato - il fatto che La Voce sia stata disponibile a donare le mascherine, un bene prezioso e indispensabile per chiunque abbia a che fare col mondo esterno, è da applaudire. E va a favore anche delle poche nostre realtà aperte e funzionanti, oppure per chi riceve consegne a domicilio: proteggersi e proteggere è indispensabile. E’ un gesto che va apprezzato”. “Queste iniziative aiutano - aggiunge infine Rettore - per settimane siamo rimasti senza mascherine, e ne futuro invece saranno un dispositivo quotidiano. E’ lodevole che La Voce le metta a disposizione gratuitamente, è un’ottima proposta”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette