06/08/2021

TEATRO SOCIALE

Rimborso e recupero biglietti, ecco a chi rivolgersi

Le indicazioni dell'assessorato alla Cultura di Rovigo

51069

Il Teatro Sociale di Rovigo

08/04/2020 - 18:25

ROVIGO - L'assessorato alla Cultura informa sulle modalità di recupero o rimborso dei biglietti relativi agli spettacoli in programma e non realizzati a causa dell'emergenza Coronavirus.

Gli acquirenti possono presentare, entro 30 giorni dalla data dell'entrata in vigore del decreto art. 88 del DL. N. 18 del 17 marzo 2020), apposita istanza di rimborso al venditore, allegando il relativo biglietto. Entro 30 giorni dalla richiesta, verrà emesso un voucher di pari importo, da utilizzare entro un anno dall'emissione.

Per il rimborso è possibile fare richiesta inviando mail a teatrosociale@comune.rovigo.it

Attualmente tutti gli spettacoli sono in fase di riprogrammazione.

Le nuove date saranno comunicate appena possibile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette