31/05/2020

CORONAVIRUS IN POLESINE

I volontari (rossoblù) distribuiscono le mascherine

Dopo aver aiutato con il confezionamento, i Bersaglieri hanno partecipato anche alla fase distribuzione delle mascherine

ROVIGO - Dopo aver dato il proprio contributo per il confezionamento, i Bersaglieri hanno iniziato la fase successiva vale a dire quella della distribuzione delle mascherine. Nelle scorse settimane i giocatori della Femi Cz Rugby Rovigo Delta coordinati dai responsabili della Protezione Civile e dal Presidente Davide Sergio Rossi dell’Onlus Bandiera Gialla di Rovigo, avevano confezionato le prime 1.200 mascherine arrivate in città e il lavoro è proseguito anche nei giorni a seguire.

Nella giornata di oggi è partita quindi la campagna di distribuzione della mascherine con un programma, scandito quotidianamente, partendo prima dalla zona del centro storico e spostandosi giorno dopo giorno nei quartieri della nostra città.

“Oggi siamo andati io, Antl e Odiete ma nei giorni successivi ognuno su base volontaria continua a dare il proprio sostegno a a questo progetto di volontariato. È un modo per rendersi attivi nella nostra città in un momento così delicato” ha detto il capitano rossoblù Matteo Ferro. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette