Sempre più classi in quarantena
ROVIGO IN LUTTO
01/04/2020 - 20:10
ROVIGO - "Il Panathlon Club di Rovigo si associa alla partecipazione al lutto per la scomparsa di Clelio Mazzo, che ha colpito il mondo sportivo della nostra Città ed in particolare il movimento del calcio dilettantistico". Lo spiega la nota del Panathlon, profondamente addolorato dalla triste notizia della scomparsa di un grande uomo di sport (LEGGI ARTICOLO).
"Il nostro Club - prosegue la nota - sarà onorato di partecipare alle iniziative che le organizzazioni calcistiche si sono impegnate ad organizzare in ricordo dell’amico Clelio una volta superato questa crisi pandemica che non consente, come anche noi avremmo gradito, di portare un saluto di commiato personale. Si porgono le più sentite condoglianze ai famigliari ed agli amici".
Nella occasione anche il panathleta Paolo Avezzù, già Sindaco di Rovigo, si associa al dolore per la scomparsa del Presidente Mazzo, "persona che da sindaco e amministratore del Comune di Rovigo ho apprezzato per la sua umanità, disponibilità e servizio al mondo del calcio, in particolare a quello giovanile. Non scorderò mai – ricorda con affetto Avezzù – le tante partite del Rovigo Calcio, che finalmente stava ritornando, anche se per pochi anni alla Serie C, vissute con passione seduti fianco a fianco".
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su