23/01/2021

ROVIGO IN LUTTO

"Ricorderemo Clelio Mazzo appena sarà possibile"

Così il Panathlon Club di Rovigo

Il mondo dello sport in lacrime, addio a Clelio Mazzo

ROVIGO - "Il Panathlon Club di Rovigo si associa alla partecipazione al lutto per la scomparsa di Clelio Mazzo, che  ha colpito  il mondo sportivo della nostra Città ed in particolare il movimento del calcio dilettantistico". Lo spiega la nota del Panathlon, profondamente addolorato dalla triste notizia della scomparsa di un grande uomo di sport (LEGGI ARTICOLO).

"Il nostro Club - prosegue la nota - sarà onorato di partecipare alle iniziative che le organizzazioni calcistiche si sono impegnate ad organizzare in ricordo dell’amico Clelio  una volta superato questa crisi pandemica che non consente, come anche noi avremmo gradito,  di portare un saluto di commiato personale. Si porgono le più sentite condoglianze ai famigliari ed agli amici".

Nella occasione anche il panathleta Paolo Avezzù, già Sindaco di Rovigo, si associa al dolore per la scomparsa del Presidente Mazzo, "persona che da sindaco e amministratore del Comune di Rovigo ho apprezzato per la sua umanità, disponibilità e servizio al mondo del calcio, in particolare a quello giovanile. Non scorderò mai – ricorda con affetto Avezzù – le tante partite del Rovigo Calcio, che finalmente stava ritornando, anche se per pochi anni alla Serie C, vissute con passione seduti fianco a fianco".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette