10/08/2020

#IORESTOACASA

"A casa con i figli? E' una opportunità"

Ecco qualche suggerimento di Arianna Ferlin, pedagogista, su come spendere tempo di qualità con i vostri figli (o nipoti) in questo momento in cui restare a casa è un imperativo

ROVIGO - Ora più che mai è importante rimanere a casa anche se questo comporta rinunce e sacrifici. Quello che stiamo vivendo è un periodo difficile e lo è per tutti, per i bambini quanto per le mamme e i papà che continuano a lavorare avendo i figli a casa. Una circostanza che si aggiunge a tutto ciò che la gestione della casa già di per sé indica.

Ecco quindi qualche suggerimento di Arianna Ferlin, pedagogista di Rovigo, per passare assieme ai vostri figli, o anche nipoti se in questo momento si trovano in casa con voi, del tempo di qualità. 

Nel rispetto del dpcm dell'11 marzo 2020 anche Rovigoindiretta.it ha ridotto al minimo gli spostamenti per questioni lavorative. Per questo motivo tutti i servizi #iorestoacasa sono realizzati grazie alla collaborazione delle persone con le quali ci mettiamo in contatto che realizzano i video in forma del tutto autonoma. Ringraziamo fin da questo momento tutte le persone che accettano questa sfida e decidono di mettersi in gioco con noi. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette