02/04/2020

La lettera

Una lettera commovente ringraziare i medici

Per raggiungere tutti Giorgio Armani ha comprato una pagina sui giornali nazionali e locali. "Il vostro lavoro è commovente"

Una lettera commovente per dire "grazie" a chi lavora nella sanità

Ha comprato un’intera pagina sui principali quotidiani nazionale e locali per dire pubblicamente il suo “grazie” ai medici, agli infermieri, agli inservienti, a tutti coloro che lavorano nella sanità in questo momento così difficile.

Giorgio Armani, del resto, non a caso non è solo un grande stilista, un mecenate (che anche in questo momento non ha mai fatto venire meno l’appoggio suo e della sua azienda) ed  un grande appassionato di sport, ma viene considerato uno dei “grandi italiani”.

E lo conferma questa sua “Lettera a tutti gli operatori sanitari” pubblicata, come detto, su moltissimi quotidiani, compresi quelli locali come La Voce di Rovigo, per arrivare al maggior numero di persone possibile.

“E’ commovente – scrive – vedervi impegnati nel vostro lavoro con le difficoltà e i grandi sforzi che oramai tutto il mondo conosce. E soprattutto vedervi  piangere.  Credo che questo sentimento si colleghi al mio desiderio di intraprendere la carriera di medico quando ero giovane e cercavo una mia strada. Tutta la Giorgio Armani è sensibile a questa realtà ed è vicina a tutti voi: dal barelliere all’infermiera, dai medici di base a tutti gli specialisti del settore. Vi sono personalmente vicino”. Firmato Giorgio Armani

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette