Bollettino: 40 nuove positività e 22 guarigioni
LINEA VERDE LIFE
21/03/2020 - 13:28
ROVIGO - Il Polesine oggi è stato il grande protagonista della puntata di Linea Verde Life, andata in onda 21 marzo alle 12.20 su Rai 1.
La troupe nelle scorse settimana ha intrapreso un viaggio attraverso le eccellenze - di innovazione, di arte e cultura, storiche e naturali - del nostro territorio.
La trasmissione tv in onda su Rai 1, condotta da Marcello Masi e Daniela Ferolla ha mostrato lo stabilimento di Bottrighe della Novamont e di Giada confezioni, l'azienda che produce i jeans Jacob Cohen, Adria; i tartufi bianchi del Delta del Po, sulle dune fossili.
Poi i due conduttori Marcello Masi e Daniela Ferolla si sono spostati verso il capoluogo. Qui hanno visitato le piazze e i negozi di Piazza Annonaria alla scoperta dei gusti e delle specialità culinarie come le esse adriese e il pan biscotto.
Successivamente la salita sulla Torrè Donà con vista mozzafiato. Qui tecnici e conduttori hanno liberato un riccio e una civetta, che il WWF di Rovigo aveva curato. Nelle riprese sfilano poi Palazzo Roverella, il Teatro sociale e naturalmente il Tempio della Rotonda.
Dal centro di Rovigo la troupe si è spostata in zona Cen.Ser per raccontare i brevetti delle start up Smart Mold e Kaymacor, che hanno la sede operativa al T2i.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su