07/04/2020

LUTTO

Sarzano in lutto, "Addio Michela"

È mancata Michela Savella, mamma di 47 anni

Il tumore porta via una mamma di 47 anni all'amore delle figlie

ROVIGO - Se la è portata via la malattia. Sottraendola all’affetto delle sue figlie, di 16 e 13 anni, dell’ex marito e di tutti i familiari. La stessa malattia contro la quale Michela Savella, 47 anni, di Sarzano, aveva lottato con coraggio, con quell’entusiasmo che la contraddistingueva, con quel suo carico di vitalità che, ora, rende agli amici così tremendamente difficile pensare che, davvero, non ci sia più.

Michela era conosciutissima, ben oltre i confini della “sua” Sarzano, soprattutto a Rovigo. Conosciuta e stimata da tantissime persone, che avevano avuto modo di apprezzare le sue qualità umane e la sua personalità.

Per vario tempo aveva lavorato al bar dell’Aliper. Attualmente, era alla reception del Centro medico, sempre nel capoluogo.

Gli amici la descrivono come una ragazza forte, che aveva affrontato anche la malattia, un tumore, con determinazione e senza abbattersi. Sembrava che, alla fine, fosse riuscita a prevalere. Nell’ultimo periodo, però, il male ha nuovamente preso il sopravvento, portandola via a tutti coloro che le volevano bene.

Le esequie non si terranno in forma pubblica, alla luce della normativa imposta a livello nazionale causa coronavirus.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette