12/08/2020

ALLARME CORONAVIRUS

"Grazie ai nostri angeli"

Il grazie agli operatori della struttura da parte di presidente e consiglieri del Csa di Adria

Idee subito chiare: "Il Csa resterà pubblico"

ADRIA - Il concetto  di ringraziamento è chiaro, il messaggio tra le righe pure: Grazie. E’ la parola scritta nero su bianco con tanto di firma, con la quale tutto il consiglio di amministrazione del Centro Servizi Anziani, rivolge alle maestranze e agli operatori sanitari del Csa di Adria. Un cartello affisso in formato A3 accanto al timbra-ore della struttura  di riviera Sant’Andrea, per valorizzare chi, a vario titolo lavora, collabora e agisce per il buon funzionamento della casa di riposo.

"Sembra una parola scontata, una parola spesso lasciata in un angolo della nostra vita, oppure abusata perché la si deve dire. Oggi come non mai è giusto ringraziarVi per tutto quello che state facendo all’interno della NOSTRA struttura del CSA di Adria. Ve lo dobbiamo, soprattutto in questo momento in cui siamo in emergenza sanitaria, che dobbiamo affrontare con comportamenti semplici come lavarsi spesso le mani, usare un fazzoletto quando si starnutisce e il buon senso  per evitare il propagarsi di qualcosa che non vediamo", spiega il presidente Simone Mori. 

"Oggi siete gli unici attori della vita odierna del Centro Servizi Anziani di Adria, aver chiuso la struttura prima delle restrizioni annunciate  dal premier Conte  nel decreto dell’11 Marzo, a nostro modo di vedere è stato un atto dovuto, per la fragilità dei nostri ospiti o residenti come li si voglia definire. I famigliari, devono sapere che i loro cari sono, ma lo sono sempre stati, in mani esperte. La struttura  è viva se le persone che la compongono sono vive, soddisfatte e serene. Per questo motivo una delle nostre priorità  è potervi dare le soddisfazioni che meritate. Stiamo lavorando per renderlo possibile,  forse non saranno le stesse di una volta, ma faremmo uno sforzo insieme per arrivare alla serenità che state cercando. Grazie ancora", il consiglio di amministrazione del Centro Servizi Anziani di Adria. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette