27/02/2021

SKATING CLUB

Secondo posto per Campi a Misano

Un grande risultato per il portacolori Master del club rodigono

Campi sfreccia all’autodromo

ROVIGO - Paolo Campi portacolori dello Skating Club Rovigo alla terza edizione del Misano World Circuit Skating Race, gara di granfondo disputata domenica scorsa all’interno dell’autodromo romagnolo dedicato a Marco Simoncelli. Una grande giornata di pattinaggio, che ha unito il mondo freestyle alla corsa, non solo nei settori agonistici, ma con possibilità anche di pattinaggio libero e family run.

Il veterano atleta Master dello Skating Club Rovigo ha preso parte alla competizione agonistica che ha previsto 60 minuti di pattinata ininterrotta a cui ha fatto seguito un ultimo giro dell’autodromo allo scadere dell’ora di gara, arrivando sul secondo gradino del podio, staccando di circa un minuto gli avversari che lo hanno seguito.

A conclusione della competizione, Paolo Campi si è detto “molto contento, in una delle manifestazioni più belle dell’intera stagione. La mia gara è stata corsa contemporaneamente a quella delle Senior femmine, alle quali ho tirato la volata finale. Impegnativa ma molto soddisfatto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette