14/08/2020

OCCHIOBELLO

Parrucchiere di Santa Maria muore a 43 anni

I funerali di Domenico Matina saranno celebrati sabato mattina alle 10.30 nel quartiere Quacchio di Ferrara

Parrucchiere di Santa Maria muore a 43 anni

OCCHIOBELLO - Ha lasciato Occhiobello, le sue numerose clienti e le sue dipendenti sotto choc la notizia che Domenico Matina, parrucchiere 43enne, titolare di un negozio di acconciature, è venuto a mancare lunedì scorso.

Domenico, originario di Vibo Valentia, in Calabria, viveva a Ferrara, ma proprio a Santa Maria Maddalena, in via Germania 29, nella zona industriale e commerciale aveva creato il suo piccolo regno di bellezza e di creatività.

Infatti oltre a essere un uomo molto colto, che amava viaggiare, si aggiornava sempre e per Occhiobello e le signore del paese, era un punto di riferimento. “Una perla di uomo - ha dichiarato commossa il sindaco Coizzi, che ha appreso la notizia in questi giorni - La sua perdita è molto forte anche perché effettivamente il suo salone era frequentatissimo dalle persone oltre al dramma umano c’è anche il dramma delle sue dipendenti che perdono un grande punto di riferimento”.

I funerali saranno sabato mattina alle 10,30 nel quartiere Quacchio di Ferrara. “Esprimo una grande vicinanza alla famiglia - conclude il sindaco - e spero che le sue collaboratrici superino presto la mancanza”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette