23/09/2020

ROVIGO

Grande successo per il Trofeo Rea Pharma

Tantissimi di iscritti nella prima gara di apertura della stagione dilettantistica

Si apre la stagione con una Louisiana

ROVIGO - Apre sotto un buon auspicio la stagione di gare al Rovigolf Country Club di Rovigo. La prima gara si è tenuta sabato 22 febbraio presso gli impianti sportivi del Circolo sponsorizzata dalla ditta Rea Pharma che gestisce una parafarmacia nel centro della città di Rovigo.

I partecipanti all’evento agonistico erano molti agli ordini del Maestro federale Renato Valsecchi in qualità di responsabile della segretaria e starter di gara.

I premiati sono stati 1a coppia con punteggio lordo Alessio Spunton e Federico Zancanaro con 57 colpi, 1a coppia con punteggio netto Cristoforetti Maurizio e Beltramini Luciano con 48 punti, 2a coppia con punteggio netto Moretti Luciano e Moretti Stefano con 48 punti, 1a coppia mista Marinetti Patrizia e Prudenziato Matteo 50 punti.


La formula utilizzata sarà la Louisiana. Questa è una formula di gioco per le gare di golf molto in voga per le gare a coppie.

Oltre alle gare il consiglio direttivo del Country club è riuscito a sottoscrivere convenzioni con sei tra i migliori campi della regione veneto mettendo a disposizione dei soci una scelta di location con diverse difficoltà su cui cimentarsi.


“Veramente azzeccata come organizzazione di gara – dichiara il Presidente del country club Agostino Vignaga – ha regalato a tutti i partecipanti momenti indimenticabili". "Siamo solo all’inizio – gli fa eco il vicepresidente Franco dal Bello – i programmi del Rovigolf sono ambiziosi e riserveranno soddisfazioni ai soci” 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette