24/10/2020

Carabinieri

Droga di ogni tipo in casa, arrestato 23enne

Un rodigino è stato arrestato dai carabinieri di Codigoro

In manette il terrore delle banche

In questi giorni sono state intense le attività dei carabinieri della compagnia di Comacchio, con controlli antidroga in diverse località, che hanno portato a otto denunce e un arresto.

In casa hanno trovato, secondo questa ricostruzione di 70 grammi di marijuana, 3 grammi di anfetamine, 2 piante di cannabis e 5 semi di marijuana, comunque di libera vendita. Così un giovane di 23 anni di Rovigo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. L’operazione è stata conclusa dai carabinieri della compagnia di Comacchio, nel Basso ferrarese. L’uomo, infatti, attualmente domiciliato a Codigoro, è residente a Rovigo.

E’ stato in questo ambito che il rodigino è stato arrestato. Il 23enne rodigino era già noto alle forze dell’ordine, arrestato nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione domiciliare, il giovane sarebbe stato trovato in possesso di 200 grammi di marijuana, 3 grammi di anfetamine, 2 piante di cannabis e 5 semi di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.

Comparso nella mattinata di sabato di fronte al giudice, per la convalida dell'arresto, è tornato alla piena libertà personale, con il solo obbligo di firma.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette