12/08/2020

ELEZIONI

Indani alla guida della Croce Rossa

Le elezioni per il rinnovo del presidente e del consiglio direttivo si sono tenute lo scorso 16 febbraio

ROVIGO - La sezione di Rovigo della Croce Rossa Italiana si è rinnovata. Lo scorso 16 febbraio, infatti, si sono tenute le elezioni per il rinnovo della carica di presidente e dei diversi membri del consiglio direttivo, cinque in tutto, nei vari comitati italiani. “Oggi (ieri per chi legge ndr) abbiamo deciso di convocare questa piccola conferenza per presentarci a tutta la cittadinanza di Rovigo e alla provincia i nuovi volti del consiglio direttivo. Ringrazio i colleghi volontari per la numerosa presenza” ha detto il neo eletto presidente Alberto Indani.

Il presidente e il consiglio direttivo resteranno in carica per quattro anni. “Il nostro programma strategico, come obiettivi principali, si pone il miglioramento dell’organizzazione e i volontari. Abbiamo capito che un’organizzazione efficiente, sia dal punto di vista interno che di relazioni con l’esterno, permette di realizzare progetti efficaci per il nostro territorio. I volontari, poi, sono davvero fondamentali. Sono il nostro braccio e la nostra mente per poter portare avanti tutte le iniziative e le necessità che incontriamo”.

Prima della presentazione ufficiale del nuovo consiglio, Indani ha deciso di chiamare il presidente uscente, Pietro Tinazzo, per consegnargli una targa di riconoscimento per l’attività svolta durante gli anni.  Gli altri membri del consiglio direttivo sono i consiglieri Giovanna Bertazza, Denis Bombato, Graziano Cagnin e, infine, Lara Burgato che, in quanto consigliere giovane, è, di diritto, vicepresidente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette