"Ho ragionevoli speranze che si possa arrivare alla zona gialla: il nostro Rt è 0,62"
Rugby Top 12
11/02/2020 - 18:46
ROVIGO - Archiviata la vittoria, seppur dura e combattuta, contro il Valorugby Reggio Emilia, la Rugby Rovigo si prepara all’ultima partita di campionato prima dello stop per il Sei Nazioni: sabato, sempre in casa, allo stadio Battaglini, i Bersaglieri affronteranno il Rugby Lyons Piacenza.
Una partita che si preannuncia meno dura rispetto alla precedente, e che servirà probabilmente a far riprendere fiato ad alcuni giocatori che hanno dovuto scendere in campo molto spesso a causa di infortuni e cartellini rossi.
“Domenica affrontiamo una squadra che ha perso di due punti con il Calvisano e di uno con le Fiamme Oro a Roma all’ultimo minuto - tiene però alta la tensione coach Umberto Casellato - verranno al Battaglini senza nessuna pressione e per noi, queste partite, sono più difficili che con le squadre di testa”.
A proposito di cartellini: il ricorso effettuato dalla Rugby Rovigo contro il Petrarca Padova, per il presunto fallo commesso ai danni di Menniti-Ippolito durante il derby non visto dall’arbitro, otterrà una risposta domani.
Sarà Gabriel Chirnoaga di Roma ad arbitrare la partita tra Femi-Cz Rovigo e Sitav Rugby Lyons. Ad affiancarlo, Dante D’Elia di Bari come Aa1 e Francesco Russo di Milano nei panni di Aa2. Quarto uomo Eugenio Scrimieri di Milano.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su