09/08/2020

LEGA DEL CANE

Dieci cuccioli in cerca di amore

Torna l'appuntamento settimanale con i dolcissimi ospiti del Rifugio C.I.P.A. di Fenil del Turco

ROVIGO - Torna l'appuntamento settimanale con gli ospiti del Rifugio di Fenil del Turco che sono in attesa di una famiglia. Ve ne presentiamo dieci. 

Emilia, Eric ed Erika sono dei cuccioli di circa 4 mesi, meticci Amstaff, future taglie medie. Sono gli ultimi 4 di una cucciolata di 11. I fratellini hanno già trovato delle belle famiglie, ora tocca a loro!

Per questi 3 puzzolini stiamo cercando delle famiglie dinamiche che li facciano vivere in casa e siano senza altri cani. E’ importante che si tratti di persone equilibrate che sappiano gestire correttamente i molossi. Venite in Rifugio a compilare il questionario!

Betta è una meticcia femmina sterilizzata, taglia grande, molto giovane. Si è fatta notare subito per la sua bellezza ed il suo carattere meraviglioso! Va a passeggio al guinzaglio e adora la compagnia delle persone. Per lei stiamo cercando una famiglia, anche con bambini, alla ricerca di una nuova amica da coinvolgere nelle attività quotidiane e con cui condividere delle belle passeggiate! Siete persone allegre, affettuose e dinamiche? Allora Betta è il cane giusto per Voi! Vi aspettiamo!

Dama (dx) e Spike (sx) sono mamma e figlio, sono legatissimi e per questo cercano una famiglia che li adotti insieme.

Dama è una meticcia Springer Spaniel Inglese mentre il figlio Spike è un incrocio con un Setter Inglese. Sono molto buoni e affettuosi, sempre alla ricerca del contatto tra loro e con le persone. Per anni hanno vissuto in giardino, sempre insieme, senza che il proprietario dedicasse loro tempo o facesse fare loro attività/passeggiate/giochi. Vanno a passeggio al guinzaglio e adorano stare in compagnia delle persone. Per loro stiamo cercando una famiglia amorevole, anche con bambini, che li adotti insieme, li coccoli e li coinvolga nella quotidianità. Vi aspettano in Rifugio, venite a conoscerli!

Nik è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media contenuta. E’ un cagnolino giovane, socievole e dinamico. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E’ adatto anche a famiglie con bambini ed è uno scalatore provetto, quindi per lui stiamo cercando una famiglia che lo faccia vivere in appartamento e che lo porti a fare delle belle passeggiate. E’ l’amico ideale per persone sportive e affettuose. Venite a conoscerlo!

Noè è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un cagnolino che apprezza molto le persone dai modi delicati poiché lo aiutano a superare l’iniziale timidezza. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che lo facciano vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza e poi potrete andare a casa tutti insieme!

Orange è una cucciola di circa 4 mesi e mezzo, futura taglia media. E’ stata trovata tutta sola, senza mamma. Per lei stiamo cercando una famiglia amorevole che la coinvolga nella quotidianità e la faccia crescere serena. Se siete interessati a lei venite in Rifugio a compilare il questionario!


White è un meticcio Pastore Maremmano, maschio, sterilizzato, taglia grande. E’ un tipo diffidente con gli estranei ma che si lega molto alle persone che conosce. Gli piace molto andare a passeggio al guinzaglio in campagna e fare attività con chi rispetta i suoi spazi. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che lo voglia tenere come unico cane. Venite a trovarlo qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme.

Wilde è un meticcio maschio sterilizzato, taglia medio-piccola. E’ un cagnolino dal passato molto duro, gli piace fare piccole attività educative e apprezza le persone dai modi delicati. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte (le corse e i giochi dei bambini lo metterebbero in difficoltà) amorevoli e che lo facciano vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme!


Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio C.I.P.A. di Fenil del Turco (RO), Via Argine Zucca n° 3/E - tel. e fax 0425/476835 – mail: legadelcanerovigo@gmail.com – sito: www.legadelcanerovigo.com - Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter:  twitter@legadelcane – Youtube: rifugiocipatv.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette