12/08/2020

RUGBY TOP 12

I rossoblù pronti a una nuova sfida col Padova

Scelto i 15 che domenica scenderanno in campo. Casellato: "Sarà un’altra partita molto dura"

“La differenza è arrivata con i cambi”

ROVIGO - E' tutto pronto per il derby: domenica i rossoblù della Femi Cz Rovigo saranno in trasferta a Padova alle 15 negli impianti sportivi Memo Geremia di Padova. E' la sfida numero 167 in campionato tra Rovigo e Petrarca quella che si gioca nella decima giornata del Peroni Top 12.

Il match, in diretta sulla pagina Facebook e l’App della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato dal signor Federico Vedovelli (Sondrio). I giudici di linea saranno Vincenzo Schipani (Benevento) e Filippo Bertelli (Brescia), il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza).

Ecco il commento di coach Umberto Casellato: "Siamo consapevoli che sarà un’altra partita molto dura. Ci siamo preparati molto bene e conosciamo la forza del Petrarca che dispone di organico tra i più completi del Campionato assieme a quello del Valorugby, non a caso indicate da tutti come le pretendenti allo scudetto. Come ho già detto cercheremo di mettere lo stesso atteggiamento della Finale di Coppa Italia e sfruttare i pochi punti deboli del Petrarca”.

Questo il First XV per la partita contro il Petrarca: Odiete; Bacchetti, Antl, Angelini, Mastandrea; Menniti-Ippolito, Citton; Vian, Lubian, Ruggeri; Ferro (capitano), Mtyanda; Pavesi, Momberg, Mienie. A disposizione: Nicotera, D’Amico, Rossi, Mantovani, Michelotto, Liut, Piva, Moscardi.

Si ricorda che il prezzo del biglietto per la partita di domenica è di 20 euro e non vi saranno riduzione di prezzo per le varie età. Le persone disabili e i loro accompagnatori entreranno gratuitamente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette