05/04/2020

UNIVERSITA'

Scoprire il mondo del diritto, arrivano i corsi a Palazzo Angeli

Il Corso è gratuito ed è aperto a tutta la cittadinanza e si terrà

Scoprire il mondo del diritto, arrivano i corsi a Palazzo Angeli

ROVIGO - "Vorrei informare la cittadinanza rodigina della seguente iniziativa che si terrà a Palazzo Angeli nei prossimi giorni, il 30 e il 31 gennaio - spiega il referente responsabile per il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara - Sede di Rovigo - Ho pertanto il piacere di informarvi che il Dipartimento di mia afferenza propone un Corso di introduzione al diritto, della durata di 8 ore, che si terrà nel mese di gennaio 2020 distribuito su due mattine consecutive, nei giorni 30 e 31,  a Rovigo presso la sede distaccata di Palazzo Angeli (i dettagli del programma sono consultabili nelle brochure di presentazione che si allega alla presente mail). Il Corso è gratuito ed è indirizzato a tutta la cittadinanza interessata e in particolare agli studenti del IV e V anno degli Istituti Superiori"

"Esso intende offrire ai partecipanti “un assaggio” della formazione culturale (in particolar modo approfondendo la pratica giuridica come pratica comunicativa e argomentativa) che i Corsi di studi giuridici sono in grado di fornire, per consentire loro di affrontare con maggiore consapevolezza la scelta del proprio percorso universitario".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • mstnrc

    mstnrc

    30 Gennaio 2020 - 09:09

    La notizia che è stata cortesemente pubblicata è del prof. Enrico Maestri Coordinatore per l'Orientamento del dipartimento di Giurisprudenza Unife. Sede di Rovigo.

    Rispondi

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette