10/08/2020

PORTO TOLLE

La medicina di gruppo ora è realtà anche qui

Il super ambulatorio con sei medici di base è già operativo, a breve l'inaugurazione

La medicina di gruppo ora è realtà anche qui

PORTO TOLLE - E’ già attiva, a Porto Tolle, la nuova medicina di gruppo, ossia il nuovo ambulatorio che associa sei medici di base portotollesi, mettendo a disposizione locali comuni e consentendo anche di avere una infermiera. Nella nuova sede della medicina di gruppo sono presenti i medici Filippo Altarelli; Vittorio Avventi; Wilmer Boscolo; Sandro Fioravanti; Arnaldo Martini; Pierfranco Poletti.

Una formula, quella della medicina di gruppo, che sta ottenendo, nei vari Comuni nei quali viene sperimentata, un crescente successo, dal momento che consente ai singoli professionisti di condividere anche il personale amministrativo, snellendo quindi le procedure.

La medicina di gruppo si trova a Ca’ Tiepolo, in via Novembre 66. Il numero di telefono per il contatto diretto è 0426 - 1881763. Gli orari di apertura sono dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, dal lunedì al venerdì. Non cessa comunque l’attività dei singoli ambulatori dislocati nelle frazioni, che continueranno a garantire una presenza capillare sul territorio, per venire incontro alle persone più anziane e che possono incontrare maggiori difficoltà negli spostamenti.

Per gli orari di apertura dei singoli ambulatori nelle frazioni è possibile fare riferimento al sito dell’Ulss 5 Polesana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette