31/03/2020

RUGBY BADIA

I biancoazzurri pronti per la trasferta più lunga dell'anno

Oggi alle 14.30 presso lo stadio Gerli di Udine andrà in scena il match contro il Rugby Udine Union FVG

Rugby Badia vs Valsugana 18

UDINE - Oggi, domenica 26 gennaio alle 14.30 presso lo stadio Gerli di Udine andrà in scena il match tra Rugby Udine Union FVG e Borsari Rugby Badia.

Dopo l’ottima prestazione della scorsa settimana contro il Rugby Paese, i ragazzi di coach Lodi sono pronti per la trasferta più lunga della stagione contro una squadra da non sottovalutare.

Sarà una partita importante per i biancoazzurri; l’andata era terminata con la vittoria dei badiesi con il punteggio di 40 a 17 ed i padroni di casa arrivano da un vero e proprio k.o subito la scorsa settimana contro il Tarvisium.

Per quanto riguarda l’infermeria la squadra di Borsari si trova in condizioni decisamente difficili, sono tanti gli infortunati, la scorsa settimana il numero degli indisponibili per Lodi era 14, fortunatamente alcuni tra questi sono stati recuperati e scenderanno in campo.

L’ultimo infortunio risale alla scorsa partita contro il Rugby Paese dove Riccardo Ghelli, un giovane decisamente promettente, ha subito una lesione al legamento del ginocchio che lo terrà lontano dal campo per qualche mese.

"La partita contro l’Udine sarà la trasferta più lunga dell’anno, questa squadra in casa non è assolutamente da sottovalutare perché ci ha spesso dato problemi, noi arriviamo da una bella vittoria che ci ha dato sicuramente tanta carica e tanta voglia di continuare su questa strada, purtroppo a livello di infortunio non siamo messi al meglio, ma sono sicuro che i ragazzi che scenderanno in campo domani metteranno tutto e ci sono i tutti i presupposti per giocare una buona partita’’.

Ecco la probabile formazione che coach Lodi farà scendere in campo: Jorge,

Pavanello, Ramirez L, Uncini, Badocchi, Fratini, Boscolo J, Chimera, Milan, Fornasaro, Cavalieri, Aggio ©, Leccioli, Roussow, Lugato.

A disposizione: Colombo, Garbo, Stevanin, Lupato, Cecchetti, Ramirez A, Roncon, Biasolo, Lorenzetti, Rossetto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette