09/08/2020

ROVIGO

Investita da un’auto, anziana fuori pericolo

La 71enne falciata in via Oroboni si è fratturata una gamba ma non è in pericolo di vita

ROVIGO - Meno gravi del previsto le condizioni della 71enne investita sabato 18 gennaio sera in viale Oroboni, quasi di fronte al comando dei vigili urbani. E' stata falciata, secondo le prime ricostruzioni, da una vettura che stava procedendo verso San Bortolo. Trasportata immediatamente in ospedale, le è stata diagnosticata una frattura a un piede, ma, per fortuna, non altri traumi che possano fare temere per la sua vita.

Sul posto, immediato intervento in forze del personale della polizia locale, che si è preoccupato di gestire la viabilità, particolarmente intensa data l'ora, dando prova, come sempre, di grande professionalità; inoltre, sempre la polizia locale si è occupata dei rilievi finalizzati a chiarire la dinamica dell'incidente; al momento, non ci sono certezze in questo senso ed è presto, quindi, per parlare di responsabilità.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, visto che, a lungo, la carreggiata è stata completamente occupata dai mezzi di soccorso, ambulanza e automedica, che si sono preoccupate, ovviamente, in primo luogo di prestare un immediato soccorso portando in ospedale l'anziana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette