06/04/2020

COPPA ITALIA

I rodigini si stringono attorno ai loro campioni, "Forza Bersaglieri!"

Sono iniziate oggi le prevendite dei biglietti per il derby di sabato 18

ROVIGO - La finale di Coppa si avvicina e l'attesa dei rodigini cresce. Quello di sabato, infatti, è un match molto atteso, capace di riunire, nel segno del rugby, l'intera città di Rovigo. 

È iniziata oggi pomeriggio la prevendita dei biglietti per la partita di sabato 18. Alle 15, il tempio del rugby rodigino, vedrà scontrarsi i Bersaglieri e i cugini del Petrarca Padova per la vittoria. 

"Le premesse (per la vittoria) ci sono tutte" hanno commentato in molti dopo aver acquistato il proprio biglietto per la finale di sabato. Nell'aria c'è trepidazione, si tratta indubbiamente di un derby molto atteso, tanto dalla società quando da tutti i tifosi rodigini. 

"Affrontiamo questa partita con lo spirito con cui abbiamo affrontato tutte le altre partite fino ad adesso: vogliamo sviluppare un rugby che sia bello e vincente, sappiamo che potremo contare in un grande pubblico e vogliamo tutti regalare a questa città la prima Coppa Italia. Quello che vogliamo è non farci distrarre dall’evento, ma pensare solo ed unicamente alle cose tecniche che dovremo fare per battere il Petrarca” ha detto coach Casellato.

Per la finale in programma sabato 18 gennaio alle 15 tra la Femi-Cz Rovigo e l’Argos Petrarca allo stadio “Mario Battaglini”, è stato stabilito un biglietto d’ingresso unico per uomini e donne al prezzo di 10 euro valido per entrambe le tribune. Per gli under 16 anni l’ingresso sarà gratuito. A partire da oggi, lunedì 13 gennaio, è possibile acquistare i biglietti presso la segreteria della società che adesso si trova negli uffici situati nella Tribuna Lanzoni con ingresso da Viale Alfieri, 46. Gli uffici saranno aperti dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì. I biglietti possono essere acquistati solo con pagamento in contanti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette