Abitazione in fiamme: morti i due anziani che ci vivevano
LOREO
11/01/2020 - 21:01
LOREO - Si è celebrata ieri, nella villa Anconetta dell’ex senatore Bartolomeo Amidei, l’assemblea provincia di Fratelli d’Italia, intitolata “Idee forti per un territorio fragile”. Tanti i rappresentanti del partito presenti, arrivati dai diversi paesi della provincia. Ospiti d’onore, i deputati Luca De Carlo e Ciro Maschio, e l’ex europarlamentare Elisabetta Gardini e il quasi europarlamentare Sergio Berlato, coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni.
“Nove anni fa, quando è nato il nostro partito, molti ci definivano un ‘partitino’ - ha detto De Carlo - ma noi siamo sempre stati coerenti”. Quindi ha guardato oltre: “Ora per noi la sfida non è vincere le elezioni, ma governare il paese. Un’Italia che ha tanti problemi: tra 20 anni il 70% delle persone vivrà in territori urbani e solo il 30% in territori rurali. La nostra sfida sarà quella di far restare i giovani in territori come il Polesine, ma per farlo dobbiamo dare loro motivi per poter restare”.
Quindi, guardando alle imminenti elezioni regionali, Sergio Berlato ha detto: “Nessuno vedrà il proprio sforzo vanificato né dimenticato. E chiunque avrà dato il proprio contributo sarà gratificato per l’impegno che darà per far vincere il nostro partito. Dobbiamo presentarci in modo compatto”. “Quando vengo qui in Polesine - ha aggiunto - mi sento gratificato. Lavoreremo a favore di questa provincia, in modo sempre più serrato. Stiamo già preparando la battaglia delle regionali, e probabilmente anche quella per le elezioni politiche”. Conclusioni affidate al padrone di casa, Amidei.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su