05/07/2020

Cavarzere

Biotecnologie, 3 super studentesse da premio

Le borse di studio dedicate a Angelo Pavanello consegnate a Beatrice Lovisetto, Erica Sarto e Angela Giacomello.

Biotecnologie, 3 studentesse d’oro

CAVARZERE - Cerimonia di consegna borse, ieri mattina, per le borse di studio intitolate al farmacista Angelo Pavanello: tre le ragazze premiate all’istituto Marconi, per il corso di biotecnologie sanitarie.

Si è tenuta ieri alle 11 la cerimonia di consegna di tre borse di studio agli studenti più meritevoli dell’anno scolastico scorso per il corso di studi ad indirizzo sanitario. L’incontro è iniziato alle 11 nell’aula magna dell'istituto d’istruzione superiore Marconi di Cavarzere, durante il quale tre alunne del corso Itis in biotecnologie sanitarie hanno ricevuto una borsa di studio per i meriti conseguiti durante il loro percorso scolastico e la media riportata rispetto allo scorso anno, quando ancora frequentavano la terza superiore.

le tre ragazze premiate sono Beatrice Lovisetto, Erica Sarto e Angela Giacomello, e tutte fanno parte della classe quarta del corso di biotecnologie. Le tre borse di studio sono state elargite dai dottori Maurizio e Patrizia Pavanello, in memoria del papà, il farmacista Angelo Pavanello, che ha operato per lunghi anni nel territorio cavarzerano.

Le borse di studio sono state donate agli studenti per poter ricordare l’operato del padre, e per dare un segnale di riconoscenza ai giovani allievi di un corso che ha grande attinenza con la professione del dottor Pavanello.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette