10/08/2020

LA STORIA

Il racconto di rinascita continua ad appassionare, Boaretto torna a Sanremo

'Lo spazzino delle Stelle' è la testimonianza sincera di come l'astrofilo è uscito dal tunnel dell'alcolismo

"L'amore e le stelle mi hanno salvato la vita. A Sanremo racconto come"

Luca Boaretto e la moglie Fenny

ROVIGO - "Sono felicissimo per la notizia appena arrivata. Sono stato nuovamente invitato a Casa Sanremo, grazie alla mia editrice BookSprint edizioni, per una nuova intervista sul mio libro 'Lo spazzino delle Stelle'". La bella notizia arriva da Luca Boaretto, rodigino, degli Astrofili Polesani, che già l'anno scorso aveva avuto modo di raccontare la sua splendida storia di rinascita, proprio nel corso degli eventi paralleli al festival della canzone italiana.

Un libro nel quale, con schiettezza e sentimento, Boaretto racconta la propria rinascita dal tunnel dell'alcolismo, grazie all'amore della moglie, che gli è sempre stata vicino nelle difficoltà, fino alla redenzione e al ritorno alla vita vera, e alla passione per l'astronomia. "La tematica - racconta Luca - è stata coinvolgente e si è deciso di farmi tornare. Dopo la bellissima esperienza dell' anno scorso, si ripete sabato 8 febbraio ore 16.35 al Palafiori di Sanremo, in un abbinato al festival della canzone italiana".

"Sono molte le novità che porterò, i risvolti del libro, le scuole fatte, gli incontri e molto altro, anche una piccola sorpresa. Tutto questo accade questo mentre sto terminando anche il secondo libro 'L' Universo dentro'. Ho accettato l'invito con gioia e stupore che mi trema il cuore. Ad accompagnarmi ci sarà la mia salvezza... Mia moglie".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette