03/07/2020

LEGA DEL CANE

7 fratellini cercano 7 famiglie!

Torna l'appuntamento settimanale con i dolcissimi ospiti del Rifugio C.I.P.A. di Fenil del Turco

ROVIGO - Torna l'appuntamento settimanale con i dolcissimi ospiti del Rifugio C.I.P.A. di Fenil del Turco, questa settimana i protagonisti sono 7 tenerissimi fratelli. Questi 7 cuccioli appartengono alla medesima cucciolata e provengono dal Canile Sanitario Aulss 5 Polesana di Fenil del Turco. Il mese scorso sono stati trasferiti all’adiacente Rifugio CIPA gestito dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez. Rovigo, che si occuperà delle loro adozioni.

Sono meticci molossi di circa tre mesi, future taglie medie. La mamma è una meticcia Amstaff e prossimamente anche lei verrà trasferita presso la struttura gestita dall’associazione.

Verranno dati in adozione microchippati, svermati e vaccinati.

Sono alla ricerca di famiglie equilibrate, amorevoli e dinamiche, senza altri cani, che sappiano gestire correttamente i molossi esaltando i pregi del loro carattere.

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez. Rovigo al momento sta raccogliendo i questionari delle persone interessate. Successivamente, l’educatrice cinofila della struttura ed i volontari che la aiutano con le adozioni dei cuccioli contatteranno le famiglie che paiono più adatte ad accoglierli.

Gli interessati ai cuccioli, quindi, sono invitati a passare in Rifugio per la compilazione del questionario.

Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio C.I.P.A. di Fenil del Turco (RO), Via Argine Zucca n° 3/E - tel. e fax 0425/476835 – mail: legadelcanerovigo@gmail.com – sito: www.legadelcanerovigo.com - Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter:  twitter@legadelcane – Youtube: rifugiocipatv.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette