10/07/2020

GAIBA

Epifania di dolci e di musica in paese

Allegria e calze ai bimbi per festeggia la Befana

GAIBA - Durante l'Epifania si è svolta a Gaiba la distribuzione delle calze per i bambini con concerto nella sala Civica XXV Aprile. Alle 15.30 si è tenuta la distribuzione delle calze con i dolci con la Befana per tutti i bambini present in sala. La distribuzione delle calze è stata sponsorizzata ed organizzata dalle associazioni locali: Croce Blu Gaiba e Avis Gaiba.

Dalle ore 17 si è tenuto il concerto gratuito dell'Epifania per flauto e pianoforte con i prof Guido Bottura e Morena Mestieri. La coppia ha allietato i numerosi presenti con brani di Mozart, Donizetti, Massenet, Godard, Krakamp, Verdi, Borne.

"Ringrazio tutti i bambini e partecipanti per aver aderito all'iniziativa - ha detto il sindaco Nicola Zanca - Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari che hanno organizzato l'iniziativa, in primis Croce Blu e Avis. I maestri Guido Bottura e Morena Mestieri ci hanno regalato emozioni indimenticabili con il concerto di flauto e pianoforte, apprezzato dal pubblico con numerosi applausi. Uno stimolo per proporre altri eventi musicali di qualità nel nostro territorio"

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette