08/07/2020

PERONI TOP 12

A Roma con la prima Mienie, Momberg e Nibert in campo dal primo minuto

Oggi il primo scontro del 2020 per i Bersaglieri che alle 14 affronteranno la S.S. Lazio Rugby 1927

A Roma con la prima Mienie,  Momberg e Nibert in campo dal primo minuto

ROMA - Il primo match del 2020 per i bersaglieri è oggi, sabato 4 gennaio, alle 14 allo Stadio “Giulio Onesti” di Roma per l’ottava giornata del Peroni TOP12 contro S.S. Lazio Rugby 1927.

La partita, visibile sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Rugby o la pagina Facebook ufficiale della Rugby Rovigo Delta, sarà arbitrata da Riccardo Angelucci (Livorno), coadiuvato dai giudici di linea Vincenzo Schipani (Benevento) e Edoardo Meo (Roma). Il quarto uomo sarà Paolo Paluzzi (Roma).

Questo il commento di coach Umberto Casellato: ”Andiamo a Roma, con la consapevolezza che sarà un campo difficile. Ci saranno delle novità nella formazione: esordirà Mienie, entreranno invece dal primo minuto Momberg e Nibert. In terza linea ci sono Lubian, Vian e Michelotto. Diamo continuità alla mediana con Menniti-Ippolito e Citton. Ai centri ci saranno Angelini e Modena che entra dal primo minuto. Confermati Cioffi, Bacchetti e Odiete. A Roma vogliamo fare una bella partita e confermarci come abbiamo fatto con I Medicei e il Viadana. Sappiamo che la Lazio è una buona squadra, noi vogliamo continuare positivamente cercando di fare un’altra buona prestazione per portare a casa la vittoria.”

Ecco il primo XV rossoblù del 2020: Odiete, Bacchetti, Angelini, Modena, Cioffi, Menniti-Ippolito, Citton, Michelotto, Lubian, Vian, Mtyanda, Nibert, D’Amico, Momberg, Mienie. A Disposizione: Nicotera, Rossi, Pavesi, Ferro, Ruggeri, Visentin, Antl, Lisciani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette