10/07/2020

Lendinara

Una visita speciale prima della chiusura natalizia.

Babbo Natale arriva negli asili

Babbo Natale arriva negli asili

Anche quest’anno Babbo Natale ha fatto visita ai bambini e alle maestre delle scuole dell’infanzia del territorio lendinarese, prima della chiusura per le vacanze natalizie, per augurare a loro buone feste e portare alcuni doni.

Accompagnati dai volontari dell’Avis di Lendinara Gino Favaro, due Babbi Natale hanno fatto tappa, nella mattinata di venerdì, alle scuole dell’infanzia Santa Caterina, Santa Maria Goretti, Don Minzoni, a quella di via Garibaldi e all’istituto Immacolata.

L’arrivo quest’anno è avvenuto a bordo di una speciale autoslitta, addobbata per l’occasione da Ivano Borghesan. Nei pacchi che hanno portato in dono i due Babbi Natale, materiale utile per la didattica quotidiana e dolcetti per tutti i più piccoli. Per l’occasione anche le maestre e il sindaco Luigi Viaro sono stati omaggiati con un piccolo pensiero marchiato Avis, grazie alla collaborazione di Filippo Santato del Paniere Serafini di Rovigo.

Felicissimi i bambini che, incuriositi e gioiosi, hanno accolto i Babbi Natale con coccole, grandi sorrisi e tanti abbracci.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette