02/07/2020

GAIBA

Raccontare le associazioni, un workshop per capire come

Appuntamento alla biblioteca venerdì 27 dicembre dalle 9 alle 12 per il workshop "Visual, content e storytelling"

Raccontare le associazioni, un workshop per capire come

GAIBA - Venerdì 27 dicembre dalle 9 alle12 si terrà a Gaiba nella biblioteca comunale di Corso Papa Giovanni XXIII  un workshop dal titolo: Visual, content e storytelling. Un seminario sul marketing applicato alle associazioni diretto da Elisa Zanca, che vanta un'esperienza pluriennale sul tema. L'iniziativa è organizzata dal Comitato Biblioteca di Gaiba e dal Tennis Club Gaiba.

"Non è quanto sei bravo ma quanto bravo vuoi diventare” è la traduzione del titolo del libro best seller di Paul Arden, ex direttore creativo di Saatchi & Saatchi, una delle più grandi agenzie che hanno fatto la storia della pubblicità. Ma il marketing e la comunicazione possono essere ben fatti solo da aziende che hanno budget milionari? Come si fa a far crescere un progetto con risorse limitate? In questo workshop dedicato alla costruzione di un’efficace comunicazione e allo sviluppo di un piano di marketing ci saranno spunti, consigli e qualche trucco per la crescita di Gaibledon. Perché il marketing è uno dei mestieri più affascinanti del mondo, parola di chi lo fa.

Elisa Zanca laureata in Lingue, ha un master in marketing e comunicazione della moda e dei beni di lusso e uno in Project Management – dalla gestione dei progetti alla gestione del team. Da sempre appassionata di marketing e comunicazione ha maturato un’esperienza di 15 anni in multinazionali della moda e del settore beauty a livello internazionale. Attenta alle tendenze globali, all’evoluzione del digitale e allo sviluppo del business continua ad essere una curiosa viaggiatrice che attraversa il mondo per imparare dai migliori.

Il workshop è gratuito ed aperto a tutti, per iscrizioni info@tennisclubgaiba.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette