25/09/2020

VILLANOVA DEL GHEBBO

Natale a ritmo di jazz

L'Avis, l'istituto musicale ponzilacqua, Rovigobanca e l'amministrazione comunale di Villanova del Ghebbo hanno promosso il concerto natalizio

Natale a ritmo di jazz

VILLANOVA DEL GHEBBO - L'Avis  di Villanova del Ghebbo, l'istituto musicale ponzilacqua, Rovigobanca e l'amministrazione comunale di Villanova del Ghebbo hanno promosso il concerto di Natale, che quest'anno rispetto agli anni scorsi si è colorato di sonorità jazz.

Infatti i bravissimi Max e Lucky, polistrumentisti, hanno interpretato i classici del natale in modo originale, colorando di improvvisazioni, colori musicali e scale i toni a cui siamo abituati da anni. Bianco Natale si è trasformato  in una tormenta di note soffici e aeree sospinta dal ritmo dei musicisti. La sala è stata riscaldata dalle note di Hack the night, Take The Train ed il classico jingle bells. Al termine il presidente dell'avis Maurizio Milan ha ringraziato l'istituto ponzilacqua per la collaborazione ed ha dedicato il concerto a chi 35 anni fa fondò la sezione comunale dei donatori di sangue: Menardo, Borin, Bedendo e Benetti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette