you reporter
ignorare header

SPORT

Vetta solitaria per il Polesine Camerini

Il Polesine Camerini si prende la vetta della graduatoria nel girone H di Seconda categoria.

Il Polesine Camerini si prende la vetta

ROVIGO - Seconda categoria: Il Polesine Camerini si prende la vetta della graduatoria nel girone H di Seconda categoria.

I neroverdi pareggiano per 1-1 al “Ballarin “ con la Villanovese ed “approfittano” in parte del rinvio della gara tra Beverare e Crespino Guarda Veneta. Ad un punto dalla prima posizione sale il Frassinelle che batte per 3-2, allo scadere, l’Altopolesine ed espugna così lo stadio “Veneziani” di Castelmassa.

Vittoria esterna anche quella del Ca’ Emo grazie al 3-1 rifilato ai padroni di casa del Boara Polesine. Colpo fuori casa del Papozze che si conferma e porta a casa i tre punti con il 3-1 sul Grignano, così come il Canalbianco che rimonta e vince per 2-1 sul campo del fanalino di coda Union San Martino.

Termina invece in partità, per 2-2, la sfida tra Ficarolese e Medio Polesine. Rinviata per campo impraticabile la partita prevista tra lo Zona Marina e la Stientese. Nel girone M, il Duomo torna a casa con il pieno bottino con il 3-1 che manda al tappeto la compagine patavina del Torreglia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette