28/03/2020

Calcio Terza categoria

Il big match finisce a reti bianche

Gli anticipi: Turchese-Corbola 0-0, Rivarese-Borsea 0-2, Bellombra-Fratta 2-4. Oggi l'Albarella Rosolina per il sorpasso.

Le due big non si fanno male

ROVIGO - Finisce zero a zero, un po’ a sorpresa visto che la gara si prevedeva ricca di gol per i gli ottimi attacchi schierati dalle due contendenti, la sfida di cartello del campionato di Terza categoria tra la Turchese, seconda in classifica allenata da mister Primo Tamascelli, e la prima della classe Corbola, allenata da mister Alex Pavani. Le due squadre, entrambe corazzate di tutto rispetto, si sono scontrate ad armi pari per tutto l’arco dei 90 minuti di gioco senza risparmiarsi.

Decisamente più movimentato l'anticipo tra Atletico Bellombra e Fratta: i padroni di casa vanno in vantaggio con un'autorete di Romagnolo all'ultimo respiro del primo tempo. Ma nella ripresa il Fratta va a segno con due doppiette firmate da Gambalunga e Celeghin. Inutile la rete in pieno recupero di Lahrach: finisce 2-4.

Bene invece il Borsea che supera 2-0 la Rivarese a domicilio. Oggi l'Albarella Rosolina sarà in campo contro il Polesella: in caso di vittoria supererebbe la Turchese conquistando il secondo posto.

Le altre sfide: Buso-Bagnolo, Pontecchio-Roverdicrè, San-Pio-Baricetta. Riposo per il Canda.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette