10/07/2020

Calcio Promozione

I pescatori vogliono i tre punti

Scardovari in campo per restare nella scia della coppia di testa. Il Porto Viro arruola bomber Mazzucco.

Lo Scardovari deve ripartire

ROVIGO - Lo Scardovari di mister Fabrizio Zuccarin è pronto a scendere nuovamente in campo per il recupero dell’11esima giornata del campionato di Promozione, a suo tempo non disputata causa condizioni meteorologiche avverse.

Oggi pomeriggio alle 14.30, i Pescatori saranno di scena a Curtarolo contro la formazione locale, matricola padovana inserita nel girone C di promozione. La probabile formazione che scenderà in campo oggi sarà così composta: Careri, Ballarin, Moretto, Vidali, Penzo, Crepaldi, Caraceni, Corradin, Trombini, Bellemo, Gherardi.

Il Porto Viro ultimo in classifica oggi riceve il Favero, per cercare di mettere in cascina qualche punto e tener vive le speranze di salvezza. Per risollevarsi, intanto, la società gialloblù ha effettuato una grossa operazione di mercato, acquistando il cartellino di Matteo Mazzucco, forte centravanti classe ’94 proveniente dal Papozze. 

Nel girone A, il Badia va alla ricerca dei tre punti. Nel pomeriggio di oggi i ragazzi di mister Thomas Bonfante si troveranno ad affrontare, nell’ultima partita del girone di andata, la compagine veronese dell’Isola 1966, nel recupero dell’11esima giornata di campionato che non si è giocata a causa dell’impraticabilità di moltissimi campi. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette