06/04/2020

Seconda categoria

Camerini-Crespino, continua la sfida a distanza

E il Frassinelle sfida all’Altopolesine per continuare a inseguire il tandem di testa.

Il Frassinelle sogna l’aggancio

ROVIGO - La giornata di recupero del turno numero 11 nel campionato di Seconda categoria, in programma per oggi, annovera nel proprio palinsesto il big match tra il Beverare e Crespino Guarda Veneta. La formazione biancoblù affidata al nuovo tecnico Cristian Fusetto dopo le dimissioni di Flavio Crivellari proverà infatti ad ostacolare la compagine giallorossa di Nicola Tosini, per guadagnare punti importanti in chiave play off.

Ma il Crespino Gaurda Veneta non potrà permettersi di perdere punti per strada: dopo l’aggancio in vetta di due settimane fa proprio nello scontro diretto, continua infatti il duello a distanza con il Polesine Camerini per la prima posizione del girone.

E il Polesine Camerini di Andrea Piombo ospiterà, al Ballarin, la Villanovese di Gianmario Pellegrini, sesto a 25 punti, nove in meno della coppia di testa. 

Il programma della giornata prosegue poi con il Frassinelle di Francesco Milan, terzo in classifica a tre punti dalle prime della classe, che sarà in trasferta a Castelmassa contro l’Altopolesine di Andrea Govoni, al Mauro Veneziani.

Le altre sfide di giornata: Boara Polesine-Ca’ Emo, Ficarolese-Medio Polesine, Grignano-Papozze, Zona Marina-Stientese, oltre allo scontro diretto San Martino-Canalbianco, ultime della classe.

Nel girone M, infine, scontro diretto per il Duomo, che affronterà il Torreglia in trasferta: le due squadre, infatti, sono appaiate al penultimo posto con appena sei punti conquistati fin qui. Fischietto affidato a Alessandro Grigio di Padova.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette