03/08/2020

Serie D

Adriese col Caldiero per spiccare il volo.

Davanti a Cabras, che rientra dopo la febbre, confermati i 10 di domenica scorsa. Delta contro il Cjarlins Muzane,

Adriese, ora non ti fermare

ROVIGO - Chiudere la prima parte di stagione con i tre punti nell’ultima trasferta dell’anno. Con questo obiettivo scenderà in campo la formazione dell’Adriese nella 19esima giornata d’andata del girone C di Serie D, che vedrà i granata impegnati sul campo del Caldiero.

Per l’Adriese c’è la voglia e la determinazione di confermare l’ottima prestazione di domenica scorsa e il mister clodiense può optare per le scelte migliori, non avendo problemi né di infortuni né di squalifiche. Con tutta probabilità la rosa granata scenderà in campo dal 1’ con una formazione praticamente uguale a quella che ha affrontato il Villafranca Veronese: unica novità è in porta dove rientrerà Cabras.

Il Delta Porto Tolle si prepara a ricevere, oggi pomeriggio alle 14.30 al Cavallari, la compagine friulana del Cjarlins Muzane. Non sarà affatto semplice: contro l’esperienza degli ospiti, il Delta dovrà mostrare quanto di buono è stato fatto nell’ultimo periodo. Mister Pagan dovrebbe dunque mandare in campo Bala, Maistrello, Mboup, Cuccato, Sarr, Telesi, Malagò, Episcopo, Raimondi, Pasi, Rosso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette