02 Dicembre 2019 10:23

RUGBY FRASSINELLE

Vittoria e grande orgoglio per i galletti



FRASSINELLE – Il Rugby Frassinelle vince 22 a 20 contro il RAV Vicenza. Il risultato così ravvicinato non rispetta i valori messi in campo. Il Frassinelle ha dominato il primo tempo con la mischia e ha difeso strenuamente con la linea arretrata. Le mete del Frassinelle sono state tutte di ottima fattura e con varie soluzioni di gioco. Il RAV ha avuto vita facile solo negli ultimi venti/trenta minuti a causa della panchina corta dei Galletti che erano molto stanchi. La prima linea del Rugby Frassinelle ha giocato per 80 minuti senza cambi. Una partita eroica di tutta la squadra.

Queste le dichiarazioni di coach Fenzi: “L’unica parola che mi sento di dire è che sono orgoglioso di questa squadra e del cuore che ha messo in campo, sacrificio de primi tre uomini di mischia è stato esemplare per tutti i giocatori in campo. Ora godiamoci questa vittoria e speriamo di recuperare gli infortunati.”

I galletti hanno oggi dimostrato di potersela giocare con tutti e di meritare pienamente la C1. Questi i marcatori: Brizzante meta nt, Berengan meta nt, Giolo meta nt, meta tecnica.

Questa la formazione del Frassinelle: Giolo, Borghesan, Parolo, Faccioli, Spolaore, Ferracin A., Nicoli, Brizzante, Romani, Bersan, Zerbinati, Raboni, Bicego, Soffiato, Mortella.

A disposizione Chinedozi, Orlando, Spada, Benetti, Rovere, Ferracin D., Arzenton, Chiarion.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.