02 Dicembre 2019 16:56

GIORNATA DELLA COLLETTA ALIMENTARE

Vicini alla gente, sempre

Sabato 30 novembre anche la sezione rodigina dell'ANPS ha partecipato alla raccolta di alimenti. Raccolti oltre 7 quintali di alimenti


ROVIGO – Nella giornata di sabato 30 novembre, la sezione rodigina dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato ed il Gruppo di Protezione Civile in essa costituito, rifacendosi al motto della nostra Polizia: “Vicini alla Gente”, aderendo come di consuetudine all’appello lanciato dal Banco Alimentare, hanno partecipato alla raccolta di alimenti a lunga conservazione, destinati al crescente numero di persone che versano in difficoltà, nell’ambito della 23^ Giornata Nazionale della Colletta Alimentare in ambito provinciale.

I volontari dell’A.N.P.S. hanno prestato la loro opera, sin dall’apertura, presso un noto supermercato cittadino, raccogliendo e smistando derrate alimentari, sino a fine giornata, per un ammontare complessivo di oltre 7 quintali, suddivisi e confezionati per categoria secondo le precise disposizioni ricevute.

Il presidente provinciale dell’A.N.P.S., Luciano Marcato, unitamente al responsabile del Gruppo Protezione Civile, Ivano Spigolon hanno espresso soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto, a testimonianza di una consolidata e concreta disponibilità dei Rodigini a tendere una mano concretamente verso chi non abbia risorse sufficienti per una corretta e sufficiente alimentazione.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.