01 Dicembre 2019 20:04

CALTO

Un nuovo bar rianima la piazza di Calto

Il Bar Melissa, di Angela, è stato inaugurato sabato sera


CALTO – In un paese di appena 700 anime come Calto, l’apertura del nuovo Bar Melissa ha portato oltre 200 le persone all’inaugurazione, sabato in piazza IV Novembre. Per il piccolo Comune altopolesano, il più piccolo dell’intera provincia, l’inaugurazione di una nuova attività commerciale è segno di una voglia di rinascita che i residenti sentono fortemente. Angela Guzun, la proprietaria, assieme alla sua dipendente Cinzia, ha voluto inaugurare il suo locale con una bellissima festa alla quale tutta la popolazione era invitata. Al taglio del nastro era presente, con tanto di fascia tricolore, anche il sindaco Michele Fioravanti che si è detto contento di questa nuova apertura ed ha augurato, alla coraggiosa e temeraria ragazza, le migliori cose per il futuro del bar.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.